1/6
parcheggio di maestro 3D guida scuola screenshot 0
parcheggio di maestro 3D guida scuola screenshot 1
parcheggio di maestro 3D guida scuola screenshot 2
parcheggio di maestro 3D guida scuola screenshot 3
parcheggio di maestro 3D guida scuola screenshot 4
parcheggio di maestro 3D guida scuola screenshot 5
parcheggio di maestro 3D guida scuola Icon

parcheggio di maestro 3D guida scuola

GamePod
Trustable Ranking IconAffidabile
1K+Download
34MBDimensione
Android Version Icon6.0+
Versione Android
1.0(04-03-2023)Ultima versione
-
(0 Recensioni)
Age ratingPEGI-3
Come effettuare l'installazione
1
Scarica e apri il file di installazione
2
Unblock AptoideAptoide is a safe app! Just tap on More details and then on Install anyway.
3
Completa l'installazione e apri Aptoide
app-card-icon
InformazioniRecensioniVersioniInformazioni
1/6

Descrizione di parcheggio di maestro 3D guida scuola

I nostri 3 milioni + utenti di "multistory car crazy parking 3d", ora abbiamo progettato "multistory car crazy parking 3d 2" per i nostri utenti dolci e attivi. Siamo qui per progettare i migliori giochi di simulazione classici per i nostri utenti in tutto il mondo. Ora gioca a questo gioco e dai il tuo feedback per il prossimo aggiornamento.


Questa diversione contiene imprese impegnative e di prova distintive che valuteranno e testeranno le tue capacità di guida e di osservazione. Stordimento degli stati e delle posizioni sbalorditive con ostacoli è la chiave del parcheggio multilivello di auto prado Real: parcheggio gioco 2019 nel lusso pazzo di prado multi livello parcheggio città strada 2019 nuove ricreazioni. Le condizioni dell'oceano sono al fianco di scompartimenti, apparati e veicoli sostanziali rendono l'ambiente più attraente e piacevole. questo è eccezionale tra altri classici di lusso classico master man parcheggio parcheggiato 2019 nuove deviazioni.


Advance multilivello prado parcheggio simulatore di giochi 3D è il più recente e assolutamente certificabile vero nuovo classico parcheggio prado: sessione di simulazione parcheggio auto del 2019. Si può dire con sicurezza che si sta aspettando che un altro veicolo si fermi per fermare il veicolo tanto quanto è necessario ? Ci rendiamo conto che sei qui con un piano per individuare il parcheggio auto d'epoca veramente difficile, che ti sta bene. Sei irritato da tutti i paragonabili prado street real parking hard drive 3D e dall'assenza di fantastici disegni e unicità? Allo stesso modo capirai come fermare veramente il tuo veicolo mentre apprezzi questa vera e dura simulazione di parcheggio per auto prado 2019 e fai da te provando. Sarai il signore di fermarsi. Attualmente l'esperienza di guida e arresto più avvincente è qui per metterti alla prova come un gioco di prado di lusso di guida e parcheggio automatico di uno di un tipo di veicolo che ferma gli stili di gioco di diversione.


Inizia la tua esperienza di guida su un'incantevole macchina sportiva che insegue e parcheggia l'isola! Quando brancoli riscaldati, mescola le cose e salta in un veicolo di gioco, in quad o persino in un gigantesco trasporto. Questa è una guida di marcia di parcheggio di guida di città urbana che porterà il sole nella tua vita! Guida attraverso strette strade di montagna, fluttua su spiagge sabbiose e avventurati su strade sterrate mentre cerchi di battere il tuo punteggio più alto. Trasforma il guidatore più veloce in giro, comunque ricorda: quando sei così vicino al cielo, anche un solo mix-up può essere mortale!


Se ritieni che vi sia una violazione diretta del copyright o del marchio che non segue gli standard di utilizzo ragionevole, ti preghiamo di contattarci direttamente per andare oltre.

 

Caratteristiche:


- 3 modalità classiche

- Veicoli di lusso multipli

- Grafica mozzafiato e fantastica

- Vari angoli di ripresa

- Controllo regolare

- Effetti sonori realistici


Grazie per giocare a questa auto a più piani pazzo parcheggio 3D 2 gioco.


parcheggio di maestro 3D guida scuola - Versione 1.0

(04-03-2023)
Altre versioni
Che cosa c'è di nuovoBug fixesResolve issues as per user feedbackThanks for feedback

Non ci sono ancora recensioni né valutazioni! Per essere il primo a lasciare un commento,

-
0 Reviews
5
4
3
2
1
Info Trust Icon
Ottima App garantitaQuesta applicazione ha superato il test di sicurezza per virus, malware e altri attacchi dannosi e non contiene minacce.

parcheggio di maestro 3D guida scuola - Informazioni APK

Versione APK: 1.0Pacchetto: com.ibm.advance.carzy.car.parking.games
Compatibilità Android: 6.0+ (Marshmallow)
Sviluppatore:GamePodInformativa sulla Privacy:http://ibmgames.blogspot.com/2018/09/ibmgames-we-operates-website-and.htmlAutorizzazioni:6
Nome: parcheggio di maestro 3D guida scuolaDimensione: 34 MBDownload: 80Versione : 1.0Data di uscita: 2023-03-04 03:05:07Schermo minimo: SMALLCPU Supportate:
ID del pacchetto: com.ibm.advance.carzy.car.parking.gamesFirma SHA1: 3C:5C:B0:30:40:C8:C1:29:13:E2:51:6F:9E:72:8E:5B:7E:19:F4:E8Sviluppatore (CN): Organizzazione (O): IBM GamesLocalizzazione (L): Paese (C): Stato/città (ST):

Ultima versione di parcheggio di maestro 3D guida scuola

1.0Trust Icon Versions
4/3/2023
80 download21 MB Dimensione

App nella stessa categoria

Potrebbe piacerti anche...